Valutazione processo di vendita

Di seguito potrai svolgere la tua valutazione sul processo di vendita:


Rispondi ad ogni domanda, attenendoti alla seguente scala:

Totale disaccordo
Disaccordo
Indeciso
D'accordo
Totalmente d'accordo

  • 1 | Email Prospecting
  • 2 | LinkedIn Social Selling
  • 3 | Insight Cold Calling
  • 4 | Ascolto Interattivo
  • 5 | Pitching & Presentazione
  • 6 | Questioning
  • 7 | Gestione obiezioni
  • 8 | Negoziazione
  • 9 | Strategie di Chiusura
  • 10 | Whiteboard Pitching
  • Invia risultati

Email Prospecting

Reputo efficaci le mie prospecting e-mail perché caratterizzate da una headline accattivante, un copywriting chiaro e una forte call-to-action che invita il prospect ad agire.

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Le mie attività di E-mail Prospecting sono parte di un processo sistematico supportato da altri elementi del ciclo di vendita e non attività 'one-shot'.

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Le mie prospecting e-mail sono principalmente promozionali, focalizzate sulle soluzioni che offro e sull’azienda che rappresento.

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Prima di iniziare un ciclo di E-mail Prospecting é mia abitudine individuare, tramite un approccio top-down, le figure giuste con cui interagire.

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Prima di iniziare un ciclo di E- mail Prospecting è mia abitudine effettuare una ricerca sull’azienda con cui desidero interagire.

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Prima di iniziare un ciclo di E-mail Prospecting investo tempo nella ricerca di un insight rilevante a cui collegare la mia proposta di vendita.

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Quando penso che un contatto sia in linea con la mia offerta commerciale gli invio una prospecting e-mail standardizzata, in modo da ottimizzare i tempi.

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CONTATTI

Per informazioni
+39 393 097 6270

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